About Us

Un cammino in continua evoluzione!

La nostra storia

Nel 2010 nasce CMP con l'inaugurazione della sua prima agenzia Compro Oro. Nel 2013 il numero delle agenzie dislocate sul territorio nazionale è già a 15 unità. Nel 2012 CMP ottiene l'iscrizione nel Registro degli Operatori Professionali In Oro presso la Banca d'Italia e contestualmente ha avvio l'attività di Banco Metalli, offrendo servizi esclusivi agli operatori del settore.


La nostra missione

Porsi come partner privilegiati e consulenti di fiducia per ogni attività di compravendita di preziosi. 

I nostri valori sono l'espressione del modo in cui abbiamo scelto di misurarci sul mercato: lealtà, trasparenza, competenza


sostenibilità

Il ciclo di recupero delle materie prime, oro e argento, dai gioielli tramite fusione e affinazione consente di rimettere sul mercato oro e argento sotto forma di lingotti industriali e di destinarli ai vari settori (gioielleria, meccanica, elettronica ecc..), evitando lo sfruttamento dei terreni, tramite le cave, per l'estrazione del metallo. Ciò si traduce in un beneficio per l'ambiente a tutela dell'ecosistema. Il Compro Oro di CmP garantisce la sostenibilità del processo di recupero dei metalli preziosi.