Nel 2010 nasce a Catanzaro, in Calabria, la CMP con l'inaugurazione della sua prima agenzia Compro Oro. Nel 2013 il numero delle agenzie dislocate sul territorio nazionale è già a 15 unità. Nel 2012 CMP ottiene l'iscrizione nel Registro degli Operatori Professionali In Oro presso la Banca d'Italia e contestualmente ha avvio l'attività di Banco Metalli, offrendo servizi esclusivi agli operatori del settore.
Porsi come partner privilegiati e consulenti di fiducia per ogni attività di compravendita di preziosi.
I nostri valori sono l'espressione del modo in cui abbiamo scelto di misurarci sul mercato: lealtà, trasparenza, competenza.
Il ciclo di recupero delle materie prime, oro e argento, dai gioielli tramite fusione e affinazione consente di rimettere sul mercato oro e argento sotto forma di lingotti industriali e di destinarli ai vari settori (gioielleria, meccanica, elettronica ecc..), evitando lo sfruttamento dei terreni, tramite le cave, per l'estrazione del metallo. Ciò si traduce in un beneficio per l'ambiente a tutela dell'ecosistema. Il Compro Oro di CmP garantisce la sostenibilità del processo di recupero dei metalli preziosi.